Trentapassi Sky Race: 700 atleti al via, siglati tre nuovi record

0

Una magnifica giornata di sport e natura, circa 700 partecipanti al via, migliaia di spettatori lungo il percorso e ben tre record stracciati su quattro categorie: l’edizione 2015 della Trentapassi Sky Race si è chiusa nel migliore dei modi. 

La massacrante corsa in montagna organizzata dallo Sci Cai Marone si è giocata su due percorsi: accanto alla più classica "Sky Marathon", con partenza ed arrivo da Marone (passando per la Forcella di Coloreto, la Croce di Zone, la Valle del Bagnadore e il Monte di Marone) si è corsa la vertical race, una prova tutta in salita con un dislivello unico di 1.250 metri fino alla Corna Trentapassi.

I tre record siglati ieri sono quelli delle categorie Sky race femminile con la rumena Denisa Dragomir della Valetudo Skyrunning (un’ora e 56 minuti), della Vertical femminile con l’inglese Emnie Collingie e della Sky maschile con il rumeno della Valetudo Skyrunning Italia Ionut Alin Zinca (un’ora e 41 minuti). Il primo posto per la Vertical maschile è andato, per il terzo anno consecutivo, a Urban Zemmer.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome