Nuove spaccate in città, i ladri svaligiano un altro bar e un’agenzia

0

Doppio furto nella notte in due diverse zone della città. Il primo al bar Boccapiena di Campo Grande, proprio di fianco all’entrata di Mondo Convenienza dove i ladri hanno sfondato la vetrina utilizzando un tombino. Una volta dentro hanno sradicato la slot-machine e il cambia monete, ma hanno anche rubato i soldi che c’erano in cassa e alcune attrezzature da cucina.

Solo le telecamere di sorveglianza potranno dire come sono andate le cose e se c’è la possibilità di individuare i responsabili del furto.

Il secondo furto è avvenuto invece in zona Urago Mella dove per la seconda volta in una settimana i ladri sono entrati all’agenzia Leonessa dove hanno rubato i computer. E divelto la saracinesca per introdursi nei locali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome