Strage Piazza Loggia, processo già fermo: disposta perizia sull’imputato Maggi

0

Si è appena aperto il nuovo processo, il dodicesimo, per la strage di Piazza Loggia che già ha subito una battuta d’arresto. Uno dei due imputati, Carlo Maria Maggi, malato, non era presente in aula e per questo la Corte d’Assise d’Appello di Milano ha disposto la perizia sulla sua salute. Maggi aveva infatti depositato un’istanza per sospendere il processo, viste le sue condizioni fisiche e aveva presentato certificazione medica. Domani si terrà l’udienza per dare incarico al perito. “È un suo diritto – ha dichiarato al Giornale di Brescia  Manlio Milani, presidente della Casa della Memoria -. È giusto che possa avere questa perizia”, sottolineando però che un processo al solo Maurizio Tramonte non sarebbe completo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. vorrei ricordare la mia profe di allora , la professoressa Milani , brava come poche .
    resto comunque esterrefatto , dopo 40 anni dalla strage ( io c’ero , ero lì in piazza da studente in quella mattina piovosa ) siamo ancora al punto di partenza. a manlio milani tutta la mia solidarietà.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome