Taddei, padre del Job Act, spiega gli aspetti più complessi della riforma del lavoro

0

Si è svolto lo scorso giovedì sera, nella sede cittadina del Partito Democratico di Corso Garibaldi, l’incontro con Filippo Taddei, giovane professore universitario, responsabile nazionale Pd di economia e lavoro e padre del Job Act. Una occasione programmata all’interno della rassegna “L’Italia si muove”  per un confronto tra la base del partito, i cittadini e uno dei protagonisti della stagione di riforme promossa dal governo di Matteo Renzi.

 

Taddei si è soffermato sugli aspetti più problematici della lotta alla disoccupazione spiegando gli aspetti più complessi del Job Act. Inoltre si è discusso di tagli agli sprechi, della reale diminuzione della tassazione e delle riforme strutturali che il governo ha in cantiere.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome