Concerti e festival: presentata l’estate musicale cittadina

0

7 grandi spettacoli in piazza Loggia, e tra grandi festival: per l’estate la città farà da scenografia per tanti eventi musicali che promettono di fare il pienone. 

A partire dalla festa inaugurale della stagione, la Giornata della Musica in programma sabato 20 giugno, la città sarà teatro di tanti spettacoli di richiamo. Ieri nel palazzo comunale sono stati presentati da sindaco, vicesindaco e da Santo Bertocchi di Cipiesse i concerti che animeranno piazza Loggia a partire dal 4 luglio. Ad alternarsi sui palchi che verranno montati e smontati in piazza (che rimarrà accessibile ai cittadini e ai turisti fino alle ore 19 in ogni serata di concerto) saranno:
Subsonica, sabato 4 luglio, ore 21.30
Fedez, mercoledì 8 luglio, ore 21.30
Giuseppe Giacobazzi, mercoledì 15 luglio, ore 21.30
Clemitaiz & Madman, lunedì 6 luglio, ore 21.30
Il Volo, lunedì 13 luglio, ore 21.30
Francesco Renga, giovedì 3 settembre, ore 21
J-Ax, sabato 5 settembre, ore 21
Negrita, martedì 8 settembre, ore 21

Oltre a questi eventi (per i quali si possono avere informazioni sul sito www.cipiesse-bs.it o al numero 030-2791881) la città ospiterà l’atteso "Musical-Zoo", dal 22 al 26 luglio, e il ritorno di Jazz on the road, dal 18 al 20 luglio.
(red.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome