Grande successo di pubblico per la serata della moda al PalaBanco di Brescia

0

Grande successo di pubblico, ieri sera, al PalaBanco di Brescia di via San Zeno 168, dove si è tenuta “La serata della moda 2015”.

L’evento – che si rinnova ogni anno – era promosso da diverse realtà scolastiche e formative della Leonessa: Cfp Francesco Lonati, Liceo Artistico Foppa, Istituto Piamarta, Istituto tecnico Machina Lonati, Accademia delle arti Santa Giulia e Centro linguistico San Clemente.

All’appuntamento, aperto al pubblico, si sono presentati centinaia di studenti, amici, docenti e familiari per assistere alla sfilata degli abiti scenografici-teatrali disegnati dagli studenti, alla mostra delle opere pittoriche e alla presentazione di tutti gli altri lavori realizzati durante l’anno scolastico. La serata è proseguita al ritmo di musica con una festa dedicata ai più giovani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome