Il Comune in campo per i giovani: in un sito tutte le proposte

0

Non solo eventi e divertimento. Il Comune di Brescia tramite l’assessorato alle Politiche Giovanili ha da poco varato un nuovo portale internet appositamente dedicato a coloro che non sono più ragazzini ma non sono ancora adulti.

Bresciagiovani.it, questo il nome del sito, è appena nato ma già funzionante a pieno regime. Lo sforzo maggiore è stato quello di completare l’operazione in vista dell’estate ormai alle porte: il sito contiene infatti molte proposte di aggregazione, di tipo sportivo, educativo, sociale, musicale o culturale, ed un po’ il contenitore delle tante iniziative organizzate dagli enti pubblici, dagli oratori e dai privati, soprattutto per il periodo delle vacanze dalla scuola. A dare un aiuto concreto alla Loggia sono stat le cooperative “Tempolibero” e “Calabrone”, da tanti anni impegnate nel settore.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome