Desenzano, ubriaco ignora le transenne e fa zig zag tra i passanti con l’auto

0

Le transenne chiudevano il centro storico al passaggio delle auto, come accade ogni domenica a Desenzano, ma lui, un 35enne alla guida della sua Golf, ha fatto come se non ci fossero. Una volta sul corso ha iniziato un preoccupante zig zag tra i molti passanti che affollavano il centro storico finché una pattuglia della Polizia Locale non lo ha fermato. A quel punto è scattato l’alcoltest che ha fatto segnare 2,08 microgrammi di alcool per litro di sangue, quattro volte superiore al limite consentito per legge. Al 35enne è stata ritirata la patente e denunciato per guida in stato d’ebrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. e se facendo zig zag avesse fatto male a qualcuno? come è possibile non rendersi conto di cosa si sta rischiando e di quale pericolo si è quando si è alla guida di un’auto ubriachi?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome