Expo, con il biglietto di Trenord sconto del 10 per cento sul Franciacorta

0

Si arricchisce di una nuova opportunità la visita a Expo con Trenord: il biglietto del treno vale la possibilità di gustare con uno sconto del 10% i vini e le proposte del menù creato da Lanzani Bottega&Bistro presso il Wine Bar Franciacorta che si affaccia sul Decumano.
Tutti i giorni, i possessori dei biglietti Trenord per Expo convalidati in giornata potranno recarsi al Wine Bar Franciacorta e ottenere lo sconto su tutte le consumazioni.
Ogni giorno Trenord serve Expo con 380 treni da o per la stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015.
Anche la sera conviene andare all’Expo con Trenord: con 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia è possibile abbinare il biglietto ferroviario e l’ingresso serale (dalle 19) a Expo, acquistabili in tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Un’offerta che permette anche di gustare a un prezzo vantaggioso i sapori di Franciacorta.
Dopo la mezzanotte 5 treni partono dalla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23,58), Rogoredo (alle 0,08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00:21 e 00:51), tutti passando per le stazioni di Milano.
I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it, sull’e-store di Trenord, sulla App gratuita disponibile per iOs e Android e nei punti vendita autorizzati.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. i prezzi dei bicchieri di Franciacorta ad Expo sono ASSURDI! lo stand nel giorno in cui ci sono stato era SEMPRE deserto… e altrove invece c’erano code ovunque…

LEAVE A REPLY