Spaccate e furti in centro a Brescia, la Polizia arresta un giovane magrebino

0

Avevano promesso un maggior controllo del territorio e questa notte, quando erano circa le 5, il lavoro della Squadra Mobile della Questura ha portato i suoi frutti riuscendo a fermare un giovane magrebino, il probabile autore di alcune delle spaccate avvenute nelle notti scorse in diversi esercizi commerciali del centro storico.

Due ore prima del fermo però il magrebino era riuscito a sfuggire alla Polizia che lo aveva intercettato. Non è passato molto tempo prima che lo ritrovassero. Le impronte del fermato, che ora si trova in Questura per l’interrogatorio, sarebbero state trovate sulle vetrine degli esercizi commerciali presi di mira nelle notti scorse.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. credeva di essere alì babà …! tanto tra poco vi imbarchiamo tutti per i vostri lidi , dove sarete liberi di delinquere a piacimento nel vostro di paese !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome