Uomo travolto dal treno all’alba: mattinata di ritardi e disagi sulla Brescia-Milano

0

Un tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba, alle 4,55 sulla linea ferroviaria Brescia-Milano, sta causando non pochi disagi ai treni in transito. Un uomo, per ragioni ancora da appurare, è stato travolto da un treno in corsa all’altezza di Calcio (Bergamo).

Il traffico ferroviario compreso tra Rovato e Romano di Lombardia è stato chiuso per disposizione dell’Autorità giudiziaria e tutti i treni in transito sulla linea sono stati dirottati sulla Bergamo – Palazzolo provocando ritardi di oltre 50 minuti.

A complicare il tutto anche il concomitante guasto di un passaggio a livello lungo la Bergamo-Palazzolo . La circolazione tra Coccaglio e Palazzolo è stata sospesa dalle 5.05 alle 6.55.

Ora la Polizia Ferroviaria si trova sul luogo dell’incidente per verificare se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome