“Sei il proprietario del night?” 40enne accoltellato sotto casa in città

9

Lo ha accoltellato nell’androne di casa, tra via Trento e via San Bartolomeo. Poi gli ha sfilato il portafoglio e si è dato alla fuga. La vittima dell’episodio è un 40enne, proprietario di un locale notturno. L’uomo, intorno alle 6 di mattina, è stato aggredito da uno sconosciuto (pare un italiano) che – identificandolo come “il proprietario del night” – gli ha sferrato diverse coltellate al braccio e alla gamba. Per poi derubarlo. Sul posto Carabinieri e 118. Il 40enne non è grave. Ma la dinamica dell’accaduto lascia aperti tutti gli scenari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. Anche io inizio ad essere preoccupato da tutti gli episodi di violenza che stanno maturando. E’ vero che sono tutti in ambienti circoscritti, ma…

  2. Io sono tranquillo, sono povero, non ho nemici, in casa mia non trovano nulla. Chi ha paura ha i suoi motivi. Dispiace, ma essere poveri ha qualche vantaggio.

  3. BAsta con le notizie di cronaca nera. Troppo sensazionalismo. Fate i giornalisti e date le notizie. Così son capaci tutti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome