Spiava e tormentava i vicini di casa, 81enne patteggia otto mesi

0

Potrebbe essere la trama di un film dedicato all’ossessione. Invece è accaduto per anni a Sirmione. Protagonista della vicenda è un 81enne, che ha dovuto patteggiare la pena di otto mesi per aver stalkerato tutte e dodici le famiglie di un complesso residenziale. Compresa – circostanza fatale – quella di un carabiniere.

Secondo l’accusa, per diversi anni, l’anziano si è reso protagonista di atti intimidatori nei confronti dei vicini, con lettere anonime di carattere minatorio, riprese abusive (i militari nella perquisizione hanno trovato molte videocassette con i filmati) e fotografie spesso inviate alle forze dell’ordine come segnalazione di presunti comportamenti illeciti.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. conosco casi simili ma li hanno risolti alcuni come dire affrontando il ersonaggio, altri con l’unione tra condomini. Cavolo deve essere un incubo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome