Tragedia in città, scende dall’auto per buttare la spazzatura e muore investito

4

Tragedia, in città, nella mattinata di oggi. Un 55enne  è stato investito questa mattina da un’automobile mentre si trovava in via dei Santi, in località Bettole. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’uomo sarebbe sceso dall’auto, su cui si trovava ancora il figlioletto, per gettare la spazzatura, quando è stato investito dall’auto guidata da un dentista di Gottolengo. Il 55enne non è riuscito a sopravvivere all’impatto e l’intervento dei soccorritori è stato inutile. Sul posto gli agenti della Polizia locale.

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 14.20 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. come mai l’investitore non è un rom? razzisti dove siete? perchè non chiamate il vostro mentore salvini per fargli asfaltare tutta Gottolengo, così, preventivamente?
    pa tetici

  2. Vero…come farebbero meglio a stare zitti coloro che, politici compresi, di fronte a notizie così si lamentano della nazionalità degli investitori e strumentalizzano facendo demagogia politica. Commenti stupidi come quelli alimentano commenti altrettanto stupidi come quello di “e salvini cosa”. RIP

  3. se sono i cassonetti che intendo io altezza cava,bordo strada e nessun marciapiede, si tratta proprio di raccolta differenziata!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome