Nuovo 112, ritardi nei soccorsi: il nuovo servizio non decolla

11

Il pensionamento anticipato dei numeri di emergenza in favore dell’unico 112 non è partito nel migliore dei modi: come anticipavano le critiche la troppa affluenza nella stessa centralina avrebbe ritardato di molto i tempi. Come riporta il Giornaledi Brescia si sarebbero raddoppiati i tempi per l’arrivo dell’ambulanza rispetto a quando si chiamava direttamente il 118 gestito dal Civile. Non sono poi mancate strane risposte: la sala regionale di Bergamo risponde anche alle emergenze di Brescia e è di quLche giorno fa la notizia di un operatore che risponde che "non risulta alcuna Maddalena".

Comments

comments

11 COMMENTS

  1. Cosa ne dobbiamo dire tutti, cari miei, qui nn c'entra dx o sx, qui si parla della vita di tutti noi !!!! E nessuno fa alcunché ? Nessuno commenta a gran voce sulle reti televisive locali e sui quotidiani ? A GRAN VOCEEEEEEEE !!!! Come fate a vivere tranquilli ???!!!

  2. Correggetemi se sbaglio ma ho sentito che alcuni responsabili ai vertici A.R.E.U. ( Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ) sono politicamente vicini alla Lega. Niente di male, ovviamente. E’ solo per conoscere meglio le cose. Grazie.

  3. Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica come fa a vivere tranquillo con un disservizio così grave ! In alternativa vorrei leggere mooooooolti commenti negativi sul nuovo 112 o c'è qualcuno che prima aspetta di sperimentarlo !!

  4. stia arrancando nei confronti di bergamo prima via l’autonomia del provveditorato poi quella del servizio di soccorso … ma i nostri politici bianchi rossi verdi e neri che beep stanno facendo?

  5. Si sono preoccupatissima!!!! Ma quando si ha bisogno del pronto soccorso od intervento i minuti sono importanti !!!!E qui vengo a conoscenza che ci sono gravi ritardi !!!! Ma vogliamo scherzare ??? Chi è preposto ad organizzare questo servizio , di dx o sin , non mi interessa SI SVEGLI !!!!! RIORGANIZZI IL TUTTO MA SUBITO !!!!QUESTA SITUAZIONE È' UNA COSA GRAVISSIMA !!!! IL PRONTO INTERVENTO DEVE ESSERE TEMPESTIVO !!!' AIUTO !!!!!

  6. che novità “domanda” ormai sara’ tutto un “monocolor” verde ovviamente su tutti i fronti e chi non e’ ancora passato ci sta passando per tenersi la seggiolina sempre ben salda

  7. che novità “domanda” ormai sara’ tutto un “monocolor” verde ovviamente su tutti i fronti e chi non e’ ancora passato ci sta passando per tenersi la seggiolina sempre ben salda

LEAVE A REPLY