Funivie della Maddalena, la Loggia vende le sue 4mila azioni

0
Bsnews whatsapp

L’offerta complessiva per l’intero lotto di azioni non potrà essere infoeriore a 43.560 euro. Il Comune di Brescia ha infatti deciso di mettere all’asta le sue azioni delle Funivie della Maddalena Spa, società che ha al suo interno la Monte Maddalena telecomunicazioni Srl. Così il 29 maggio ha pubblicato all’albo pretorio e nella sezione bandi e gare del sito istituzionale l’avviso di pubblico incanto per la vendita, in unico lotto, della sua partecipazione azionaria che è pari a 3960 azioni del valore nominale di 0,52 euro cadauna. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 29 giugno 2015 all’Ufficio Protocollo, Piazza della Loggia, 3. L’offerta economica , come già specificato, non potrà essere inferiore a 43.560 euro, corrispondente a 11 euro per azione per l’unico lotto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Perchè “alcuni amici”? E’ un’asta pubblica, possono partecipare gli “amici” di tutti: perchè non fai partecipare i tuoi di amici?

  2. Il solito fenomeno. Presenta la tua domanda entro le 12 del 29 giugno invece di tentennare ciciarina. Anzi chiedi 50,000 euri al tuo amico sindaco di Maclodio.

RISPONDI