Telelaser, ecco le postazioni di giugno per il controllo della velocità a Brescia

0
Bsnews whatsapp

Come ogni mese la Polizia Locale di Brescia rende note le postazioni mobili per la rilevazione della velocità. Nel mese di giugno i controlli riguarderanno le principali strade e tangenziali di Brescia. Schiacciare il pedale dell’acceleratore oltre i limiti consentiti sarà quindi più pericoloso. Meglio fare attenzione per evitare di perdere punti sulla patente, o la patente stessa. Da ricordare agli automobilisti anche i controlli anti-droga da parte della Polizia stradale che per tre mesi avrà in dotazione sperimentali drug-test istantanei.

LEGGI LE POSTAZIONI DI GIUGNO

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. la questione droga-test è proprio una cavolata…per quanto riguarda la velocità invece, credo che questa del telelaser sia solo un modo per fare soldi

  2. Il “piatto forte” è in Viale Bornata: questa sì che si chiama un’analisi di marketing ben condotta. Sarà un bel bagno di sangue per gli automobilisti visti i flussi di traffico in entrata ed in uscita, nonchè le doppie corsie più ciclabile su entrambi i lati. Ovviamente, basta rispettare tutti i 50 all’ora e non preoccuparsi del resto, code comprese.

  3. Proviamo per un mese ad applicare il Codice della Strada finlandese : ad un mio conoscente per 10 km. oltre il limite di velocita ( andava a 60 anziché a 50 km/h ) mille euro di multa e ritiro patente.

  4. Molto bene in Viale Bornata. Spero che svuotino il portafoglio e i punti patente ai burini che corrono e sorpassano andando sopra le rotonde. Burini e deficienti. ( come tutti quelli che vanno sopra le rotonde )

RISPONDI