Csi Brescia, tutti i prossimi appuntamenti per i runners

0

Dopo il poker di appuntamenti dello scorso fine settimana il podismo ciessino offre altri appuntamenti da non perdere anche oltreconfine. Venerdì 5 giugno è in programma la quarta edizione del Trofeo Comune di Peschiera del Garda, corsa di 8 km  con ritrovo alle 19 nel piazzale del Santuario della Madonna del Frassino. Domenica appuntamento a Castelgoffredo per la 34^ Passeggiata del Castel, percorso di 10,5 km con start alle 8,50 e ritrovo alle 8 allo stadio comunale di via Svezia.

Per la pallavolo invece, dopo l’assegnazione dalla Coppa Leonessa nel programma del volley provinciale mancano all’appello solamente due titoli da assegnare: le Coppe Aido Under 12 e Under 10, che vivranno il loro momento clou sabato e domenica alla palestra Azzurri d’Italia di via Nullo. Il 6 giugno in programma le semifinali Under 12: Sdl Academy – Calzedonia e Prevalle – Fionda. Le vincenti si affronteranno il giorno successivo, quando ci sarà anche il faccia a faccia dell’Under 10 tra Paolo VI Concesio e Prevalle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome