E’ Rino Guerra di Desenzano la vittima della scontro in Usa tra pullman e tir

0

E’ il 70enne bresciano di Rivoltella Rino Guerra una delle tre vittime del terribile incidente avvenuto in Pennsylvania. Grave la compagna, Maria Calza che viaggiava di fianco a lui e che ora è ricoverata in condizioni critiche. Entrambi viaggiavano sul pullman turistico partito da New York e diretto alle cascate del Niagara. Tre in totale le vittime, tra cui un altro italiano, un 29enne di Vicenza in viaggio di nozze e l’autista del pullman, Alfredo Telemaco, di New York. Tredici invece le persone rimaste ferite in seguito al terribile impatto che, stando alle prime ricostruzioni dovrebbe essere stato provocato dal tir che, viaggiando in direzione opposta, ha invaso la corsia dove viaggiava il pullman. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Rino, in America per realizzare il viaggio della sua vita. Viaggio dal quale non farà più ritorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. final destination, povero rino che però 70anni se li era goduti. povero il giovane di vicenza in viaggio di nozze, per lui è finito tutto troppo presto

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome