Ex macello comunale: per due milioni e mezzo di euro se lo aggiudica la Roda

0
La loro era l’unica offerta arrivata: per 2,5 milioni di euro la Roda Spa di Pontevico si è aggiudicata l’ex macello comunale di via Orzinuovi. La Loggia lo ha dato in gestione, alla stessa Roda, addirittura nel 1991. Da allora l’azienda bassaiola di lavorazione e commercio carni ci lavora pagando un canone d’affitto, ma con l’investimento da 2,5 milioni ne diviene unica proprietaria esclusiva. Nei prossimi mesi la società, l’unica realmente interessata all’immobile (leggi la notizia) potrebbe intervenire sullo storico edificio con un importante ristrutturazione. 
(red.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ora voglio vedere se qualcuno si ricorda di chi è la roda e di chi è amicissimo da tantissimo tempo il proprietario che di nome è molto …. floreale. tenete conto che c’è una perizia in cui il valore era ben superiore a questi due soldi…. Ed ora vedremo in quanto tempo cambierà destinazione…… E questa è la nuova aria???? Sento una gran puzza io invece…

  2. basta guardare vecchie foto di gare ciclistica in città ex premio guizzi poi nominato premio Fiori! Vedremo chi saranno i tecnici che seguiranno questi lavori. Sia quelli sui cartelloni sia quelli dietro le quinte….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome