Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di concerti ed eventi

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha postato sulla sua pagina Facebook diverse iniziative, tra cui quella per i “200 anni dalla posa della prima pietra del Cimitero Monumentale Vantiniano – scrive -. Con corpus hominis il comune lo ha ricordato con il concerto del Requiem di Mozart. In una cornice suggestiva che fa riflettere e pensare sul limite della nostra corporeità. Grazie al maestro Sorbi e alla brixia sinfony orchestra”. Poi tante indicazioni per trascorrere il week end in città, dalla ‪#‎TavolaPlanetaria‬ di domenica 7 al BEATLES DAY 2015, in programma sempre domenica 7 giugno dalle ore 10 al Teatro Sant’Afra (vicolo dell’Ortaglia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome