Il mercato di Brescia in trasferta in piazza Vittoria per fare spazio a Van Morrison

0

Lo spostamento ufficiale del mercato settimanale da piazza Loggia a piazza Vittoria avverrà solo il 31 ottobre prossimo, ma già questo sabato 6 giugno, per consentire agli operai di allestire il palco per il concerto serale di Van Morrison, le bancarelle faranno le prove generali dello spostamento.

Gli ambulanti dovranno quindi trasferire le loro postazioni, già assegnate e predisposte dal Comune, in piazza Vittoria. E non sarà l’unico esperimento. Lo stesso succederà anche il 4 luglio, l’11 luglio e il 5 settembre, sempre in occasione di altri eventi in programma in piazza Loggia. La nuova location andrà da piazza Vittoria a via X Giornate, proprio come studiato durante il confronto tra Loggia e ambulanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ottima occasione per smentire le inutili preoccupazioni degli ambulanti. che poi, che differenza faranno 100 metri non lì’ho mai capito

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome