Prende fuoco il televisore, e poi tutto il salotto. Anziana salva per miracolo

0

L’incendio prende origine dal televisore, ma in pochi minuti riempie di fiamme tutto il salotto. E’ successo questa mattina, venerdì 5 giugno, in via Tosono 20 a Brescia nell’appartamento di proprietà di un’anziana signora. La donna si trovava all’interno della sua abitazione quando dal televisore hanno iniziato ad alzarsi le fiamme che in pochi istanti hanno circondato i muri del salotto.

L’anziana ha tentato di spegnere il fuoco ma senza successo, così è uscita sul pianerottolo e cellulare alla mano ha chiamato i vigili del fuoco che sono accorsi e in trenta minuti hanno liberato la donna dalle fiamme. L’appartamento però non sarà agibile almeno per un paio di giorni, mentre per fortuna gli altri appartamenti del condominio non sono stati raggiunti dall’incendio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome