Al pianoforte di Suonami il regista, attore e scrittore Luca Micheletti: martedì 9 giugno

0

E’ il regista, attore e scrittore Luca Micheletti l’ospite dell’aperitivo di martedì 9 giugno alle 18.30 in Corso Zanardelli, nell’ambito della rassegna "Suonami! Piazza che vai, pianoforte che trovi", promossa dall’associazione Cieli Vibranti in collaborazione con la Fondazione della Comunità Bresciana e molte realtà del territorio. Micheletti, intervistato da Fabio Larovere, parlerà in particolare del suo primo romanzo, Tutta la felicità, edito da Sedizioni nel 2015, ricostruzione narrativa di un capolavoro musicale come Histoire du soldat di Igor Stravinskij.

La partecipazione è libera. Seguirà un brindisi offerto dall’associazione "Le donne del vino" e una degustazione offerta da Buonissimo. Per ulteriori informazioni: www.cielivibranti.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome