Con Supernova torna anche l’Innovation Makes Wonder dei giovani imprenditori di Aib

0

Anche quest’anno i Giovani Imprenditori di AIB propongono all’interno del Festival Supernova la nuova edizione di IMW – Innovation Makes Wonder – giunta al sedicesimo anno.

IMW è l’annuale appuntamento dedicato all’innovazione che, come lo scorso anno, anche nel 2015 si terrà al Teatro Grande di Brescia sabato 3 ottobre. Un incontro che da molti anni raccoglie testimonianze, porta esperienze, stimola il confronto ed individua i temi per affrontare nuove sfide cercando di assumere un ruolo sempre più proattivo nel mondo economico.

Nel corso dei lavori si susseguiranno workshop, tavole rotonde e start up flash oltre a colloqui individuali.

E’ stata scelta una location elegante, antica ma che ben si adatta alle esigenze organizzative dell’evento, proponendo il Teatro Grande – storica sede dell’Accademia degli Erranti – che già nel XVII secolo era cenacolo di rinnovamento e nuove proposte culturali coltivando le arti e le scienze.

Una scelta della location che i Giovani di AIB si augurano sia ben augurante, immaginando IMW possa continuare a crescere, diventando polo di aggregazione di nuove idee e di imprese di successo: insomma un’occasione per aprire all’innovazione e al coraggio, per andare controcorrente in questo momento difficile in cui non ci si deve arrendere, ma guardare con sempre maggiore convinzione al futuro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome