Domani il ministro Martina a Rovato per Bergomi sindaco

0
Bsnews whatsapp

Domani sera (martedì 09 giugno) il ministro delle politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina, sarà a Rovato per sostenere la candidatura a sindaco di Angelo Bergomi. L’appuntamento è alle 18 nell’azienda agricola Corna Marco a Lodetto (frazione in cui il candidato sindaco è cresciuto), in via San Giovanni 100.

La visita di Martina testimonia l’attenzione del candidato sindaco per il mondo agricolo. “Si tratta di un elemento fondante del mio programma”, spiega Bergomi, “un’agricoltura di qualità rappresenta una scelta di rispetto dell’ambiente e d’investimento per il futuro. A Rovato gli esempi virtuosi sono molti: mi fa piacere che questi abbiano la possibilità di incontrare in prima persona Martina per evidenziargli le proprie aspirazioni e le proprie necessità. Avere a Rovato il ministro che se ne occupa”, conclude il candidato di Pd, Rovato Civica e Rovato e frazioni insieme, “è motivo di grande orgoglio per la nostra comunità”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Appuntamento coraggioso ieri sera. Non capita tutti i giorni di avere il Ministro dell’Agricoltura in una piccola frazione all’interno di un’azienda agricola a conduzione famigliare.
    Bergomi è un candidato serio ed è l’unico che ha parlato di agricoltura in questa campagna elettorale.

RISPONDI