Aib, il Gruppo Giovani in assemblea per eleggere il nuovo presidente

0

I Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana si riuniscono in assemblea per eleggere il nuovo presidente che succederà a Federico Ghidini, alla guida del Gruppo negli ultimi quattro anni.

 

L’assemblea si svolgerà giovedì 11 giugno nella sede di Brend, il “Fuori Expo” bresciano, a palazzo Martinengo Colleoni (via Moretto, 78 – Brescia). La seduta privata, riservata ai soli iscritti al Gruppo Giovani, avrà inizio alle 16 e vedrà l’elezione del nuovo vertice, mentre il convegno pubblico dal titolo “Start up don’t stop” inizierà alle 17 e si aprirà con gli interventi del presidente uscente, Federico Ghidini, e del presidente neo eletto.

A seguire, spazio all’ampio panel di relatori che, moderati dall’avvocato Marco De Paolis, si confronteranno in due tavole rotonde. Alla prima, Italia: patria di “grandi” start up, parteciperanno Giulio Cesareo (presidente e amministratore delegato di Directa Plus), Monica Valli (program manager di D-Orbit), Luigi Bajetti (Founder Kolektio).

Nella seconda tavola rotonda,Start up: come diventare “grandi”, si confronteranno invece Guglielmo Belardi (Fondo Centrale di Garanzia per le pmi), Andrea Miccio (Invitalia), Claudio Maviglia (Finlombarda), Matteo Masserdotti (Tip Venture Crowdfunding).

Chiuderanno i lavori dell’assemblea, il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, e il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay. 

Comments

comments

LEAVE A REPLY