Nuova sede, vecchi problemi: ladri al lavoro nel municipio di Angolo Terme

0
Ci è voluto un anno, però i ladri dopo avere più volte "visitato" il vecchio palazzo comunale sono riusciti a entrare anche in quello nuovo, inaugurato un anno fa. La scoperta è avvenuta sabato mattina, dopo che i primi dipendenti hanno timbrato il cartellino per affrontare la giornata lavorativa. 
I ladri, ancora non si sa se ad agire sia stata una sola o più persone, sono entrati nel palazzo passando dalla scala antincendio che si trova sul retro dell´edificio. Tutti gli uffici sono stati passati al setaccio (due i computer rubati), prima che i malviventi si occupassero delle monete contenute nella macchinetta del caffè. Rispetto a colpi passati non è stata aperta la cassaforte che custodisce i fogli per le nuove carte d’identità.
(red.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome