Pensionato trova portafoglio con 250 euro e lo riconsegna al proprietario

0

Un pensionato di Rezzato, Giuliano Alberti, è uscito di casa e proprio fuori dalla porta ha notato un portafoglio abbandonato. Non ci ha pensato un secondo e, portafoglio alla mano, si è diretto verso il comando della Polizia Locale di Rezzato consegnato all’agente di guardia il portafoglio smarrito. All’interno 250 euro, una bella somma per un pensionato, ma anche la patente di guida, la carte regionale e il bancomat.

L’onestà del pensionato però ha vinto su tutto e gli agenti, sbrigate le veloci pratiche burocratiche, hanno avvertito il proprietario che ha potuto tornare in possesso del suo portafoglio. “In quindici anni di servizio mi è capitato solo due volte di vedere un portafoglio restituito”, ha commento l’agente della Polizia Locale di Rezzato che si è occupato della restituzione del portafoglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome