Alla partita del fratello Enoch Super Mario snobba i cronisti: non parlo più italiano

0

C’era anche Mario Balotelli in tribuna a vedere  la partita del Gruppo Italtelo contro il G&G, nel torneo di calcio a Polpenazze. Nella Italtelo gioca infatti il fratello Enoch, che Mario ha voluto sostenere insieme ad alcuni amici.

Ai giornalisti presenti non avrebbe voluto rilasciare dichiarazioni, arrivando a dire, a Bresciaoggi, «Guardate che non parlo più italiano». L’attaccante del Liverpool se ne è andato immediatamente dopo la fine della partita, che ha visto vincere l’Italtelo 3 a 1, con anche un gol di Enoch.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Per essere uno che ha incassato per anni qualcosa come 150.000 euro a settimana solo perchè il suo procuratore è un certo Mino Raiola per dare (ogni tanto, con calma) dei calci ad una sfera di cuoio, il signor Balotelli potrebbe essere un po’ più cortese con i suoi connazionali italici ed i suoi concittadini bresciani. Diciamo che stare troppo sotto i riflettori gli ha fatto un gran male.

  2. Anche su Balotelli deve discettare il grillino (S)parlante! Il sig.Balotelli puo’ anche prendere 700.000 Euro/settimana, ma non ha il dovere di essere gentile con la carta stampata che lo attacca (spesso a torto) appena fa bif. Strano che Lei difenda i giornalisti, proprio coloro che Voi grillini (S)parlanti attaccate ogni due minuti.

  3. Potenza del bancomat! Con i soldi anche un “diversamente intelligente” appare sui giornali… Sono i giornalisti (quelli veri) forse che mancano!!!!!

  4. tipico comportamento da immigrato sbarcato che ha preso tutto e se ne frega del paese che l’ha tirato su dalla strada…ma agli italiani piace così…

  5. Beato te che non lo parli e hai la fortuna almeno di essere bilingue. L’italiano fuori dall’Itaglia non lo parla nessuno quindi non serve a niente. Ciao Mario tvb

LEAVE A REPLY