La Feralpi ha trovato l’allenatore, è Michele Serena

0
Molto preparato, con alle spalle esperienze tra i cadetti e di alto livello in Lega Pro. Con queste parole Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi Salò, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo mister, Michele Serena. 
La presentazione si terrà solo venerdì mattina, alle 11, all’interno dello stadio Lino Turina, ma già il nuovo mister è al lavoro, in Liguria, per osservare con un occhio "da mercato" i giovani finalisti del campionato primavera. A lungo valutato anche dal Brescia di Sagramola (leggi la notizia), Serena ha convinto presidente e direttore sportivo non solo grazie alle sue doti tecniche. Le parole di Eugenio Olli riportate stamane sulle colonne di Bresciaoggi: "Serena è stato il primissimo in
ordine cronologico che abbiamo contattato ma dopo avere ascoltato altri allenatori, alla fine la scelta è caduta su di lui. I motivi? Due: ci ha fatto una buona impressione sul piano umano, e a livello tecnico le sue squadre hanno sempre espresso un ottimo calcio. Come modulo applica il 4-3-3, adattabile secondo necessità. Porterà con sé un aiutante di campo. Noi, comunque, siamo intenzionati a confermare l’intero staff".
A Serena è stato offerto un solo anno di contratto, che si rinnoverà automaticamente al raggiugimento dei play-off. 
(red.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome