Fiera di Sant’Antonio: bancarelle in città e viabilità modificata

0

Sabato 13 giugno si svolgerà la tradizionale Fiera di Sant’Antonio. Via San Francesco d’Assisi ospiterà le bancarelle della manifestazione e per questo il Comune di Brescia ha disposto alcune limitazioni alla viabilità. Sabato 13 giugno, dalle 5 alle 24 e fino a quando sarà necessario, via San Francesco d’Assisi, escluse le intersezioni, sarà interdetta al traffico e alla sosta per qualsiasi titolo e categoria di veicoli. Nello stesso arco di tempo sarà revocato il senso unico di marcia in vicolo del Pero, con circolazione consentita in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati.

 

Inoltre, dalle 8 di venerdì 12 giugno alle 12 di lunedì 15 giugno e comunque fino al termine della Fiera, sarà disposta la rimozione delle fioriere prospicienti l’edicola e delle rastrelliere portabiciclette in prossimità dell’intersezione con corso Giacomo Matteotti, con l’istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria.

Sui tratti di strade soggetti a divieti sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli degli espositori e quelli al seguito delle operazioni mercatali saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone dove sono stati posti i divieti.

Ulteriori limitazioni, deviazioni e modifiche alla circolazione potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali preposti al controllo del traffico.

Comments

comments

LEAVE A REPLY