Fiera di Sant’Antonio: bancarelle in città e viabilità modificata

0

Sabato 13 giugno si svolgerà la tradizionale Fiera di Sant’Antonio. Via San Francesco d’Assisi ospiterà le bancarelle della manifestazione e per questo il Comune di Brescia ha disposto alcune limitazioni alla viabilità. Sabato 13 giugno, dalle 5 alle 24 e fino a quando sarà necessario, via San Francesco d’Assisi, escluse le intersezioni, sarà interdetta al traffico e alla sosta per qualsiasi titolo e categoria di veicoli. Nello stesso arco di tempo sarà revocato il senso unico di marcia in vicolo del Pero, con circolazione consentita in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati.

 

Inoltre, dalle 8 di venerdì 12 giugno alle 12 di lunedì 15 giugno e comunque fino al termine della Fiera, sarà disposta la rimozione delle fioriere prospicienti l’edicola e delle rastrelliere portabiciclette in prossimità dell’intersezione con corso Giacomo Matteotti, con l’istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria.

Sui tratti di strade soggetti a divieti sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli degli espositori e quelli al seguito delle operazioni mercatali saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone dove sono stati posti i divieti.

Ulteriori limitazioni, deviazioni e modifiche alla circolazione potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali preposti al controllo del traffico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome