Rivoltella si trasforma in Risoltella: mezzo chilometro di tavolata per la festa del risotto

0
Piazza Deodara, via Di Vittorio e via San Zeno: sabato sera saranno questi luoghi a fare da scenografia per una tavolata da record, lunga mezzo chilometro, dove gli ospiti potranno gustare addirittura sette diverse tipologie di risotto. Torna, per la terza volta, Risoltella.
La frazione di Desenzano del Garda mette nuovamente in campo un’iniziativa che nelle prime due edizioni ha avuto uno straordinario successo. Tutto è puntato sul risotto: saranno ben sette le degustazioni offerte agli ospiti, e per i più affamati ci sarà anche la più classica porchetta allo spiedo. Il centro sarà chiuso al traffico a partire dal pomeriggio, poi alle 19 aproranno gli stand gastronomici e si potrà usufruire della maga-tavolata. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti sino a tardi, e ci sarà ovviamente la musica ad allietare la serata; alle 21 inoltre in piazza Deodara si terrà la premiazione del quarto concorso nazionale di moda "Vesti la Musica.. in abito da sera", organizzato da Progetto Noi Musica in collaborazione con il Comune. Il ricavato della festa andrà in beneficienza, a sostegno di un progetto per le donne del Benin. 
(red.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome