Brebemi chiede al Governo il collegamento diretto con la A4. a Brescia

0

Il riequilibrio finanziario della Brebemi, l’autostrada inaugurata nel luglio dello scorso anno che collega Brescia, Bergamo e Milano, contiene una richiesta precisa: la creazione di un collegamento diretto con la A4, nel territorio di Brescia.

L’opera è ritenuta fondamentale dalla società di gestione di Brebemi per aumentare il traffico sulla A35 e risultare competitiva rispetto alla storica A4. Ora la proposta rivolta al Governo è sul tavolo del Cipe che dovrà fare le sue valutazioni e rispondere alla società presieduta dal bresciano Francesco Bettoni. Si tratterebbe di un collegamento diretto, da realizzare a Brescia, precisamente un chilometro e mezzo di bretella all’altezza di Roncadelle-Castegnato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome