Festival Internazionale La Strada, fino a domenica la città diventa teatro

0

La strada come teatro. Il territorio come palcoscenico. Da un’idea di CULT – Circuito Urbano Lombardo del Teatro e della Danza e di C.L.A.P.Spettacolo dal vivo (ex Danzarte) torna a Brescia, alla sua ottava edizione, il Festival Internazionale “La Strada”. Rifacendoci ad una tradizione europea ed internazionale, vengono “spalancate” vie e piazze ad artisti provenienti da tutto il mondo, ad artisti del territorio, agli artisti “per caso”, creatori di un evento performativo, sociale e comunitario.

Si parte venerdì 12 giugno con il convegno (14-18) "Il paesaggio, dalla visione prospettica allo sguardo contemplativo", in collaborazione con Ordine degli Architetti di Brescia e Provincia a Palazzo Martinengo. Da questa sera poi si susseguiranno eventi in Largo Formentone, Piazza Loggia, Piazza Rovetta. Domani il clou con eventi che vanno dalla danza al circo, passando per la musica dal vivo. Lo spettacolo cittadino si conclude poi domenica 14 giugno sempre all’insegna della musica, dello show e di laboratori per bambini, con strade e piazze come protagonisti.

QUI IL PROGRAMMA

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome