Lavori in via Trieste, per venti giorni cambia la viabilità in centro

    0

    A causa dei lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido in via Trieste, per 20 giorni la zona circostante sarà interessata da modifiche di viabilità. Nella prima fase, dalle 9 del 15 giugno fino alla fine dei lavori, via Trieste sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Agostino Gallo e via Veronica Gambara, con accesso consentito in doppio senso di circolazione ai residenti e agli autorizzati nei segmenti non interessati dai lavori.

     

    Nello stesso arco di tempo sarà invertito il senso di marcia in via Agostino Gallo nel tratto compreso tra via Trieste e via Tosio, con direzione consentita da nord verso sud, con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza allo stop in via Agostino Gallo nei confronti di chi proviene da via Tosio.

    Sempre dalle 9 del 15 giugno fino alla conclusione dell’intervento sarà istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati di via Trieste e di via Agostino Gallo nel tratto compreso tra via Trieste e via Tosio.

    Nella seconda fase sarà chiusa l’intersezione di via Trieste con via Veronica Gambara, con istituzione del doppio senso di circolazione in via Trieste nel tratto tra via Agostino Gallo e via Veronica Gambara e nel tratto tra via Veronica Gambara e piazza Tebaldo Brusato.

    Nell’arco di tempo indicato in precedenza sarà istituito il doppio senso di circolazione sul tronco sud di via Veronica Gambara, nel tratto compreso tra via Trieste e via Tosio, con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza allo stop in via Veronica Gambara nei confronti di chi proviene da via Tosio. Il doppio senso di circolazione sarà istituito anche sul tronco nord nel tratto compreso tra via Trieste e via Carlo Cattaneo.

    Sempre dalle 9 del 15 giugno fino alla fine dei lavori sarà istituito il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Trieste nel tratto tra via Veronica Gambara e via Agostino Gallo, in via Veronica Gambara nel segmento compreso tra via Trieste e via Tosio, in via Veronica Gambara nel tratto tra via Trieste e via Carlo Cattaneo e in via Agostino Gallo nel tratto tra via Trieste e via Tosio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome