Pilomat non funzionanti a Ospitamento, l’ironia CivicaMente

0

“Giovani e aitanti, in crisi d’ansia da prestazione!”, si intitola così il curioso e ironico comunicato stampa inviato dal gruppo CivicaMente Cittadini di Ospitaletto sulla questione dei dissuasori non funzionanti.

“Chi fosse passato questa sera per Piazza Roma a Ospitaletto”, si legge nella nota, “avrebbe potuto assistere ad una nuova puntata della tragicommedia Pilomat (in realtà si tratta di semplici dissuasori, il nome Pilomat risponde a un marchio registrato, ndr). Ben tre agenti della Polizia Municipale erano alle prese con i gioielli di Sarnico, che non rispondevano a stimolo alcuno. L’Assessore ai servizi sociali, presente in piazza e prontamente accorso ad assistere e sostenere quei baldi e giovani dissuasori in quel momento di crisi psicologica”, continua il comunicato, “ha commentato: Abbiamo chiamato l’assistenza; hanno tutta la loro bella dotazione tecnologica, ma niente da fare: non si vogliono alzare! Gentile Assessore, ed egregio Sindaco, provate con la magica pillola blu. Fa miracoli, anche con gli apparati tecnologici!”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. l’atteggiamento di questo presunto comitato civico. Non c’è argomento che riguardi l’amministrazione comunale su cui non facciano una polemica. Ricordo ad esempio le tranvate che presero sul tema delle trivellazioni per la ricerca del gas. Incompresnibile atteggiamento figlio di una arroganza senza ragioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome