Maxirissa tra bande in pieno giorno nel centro della città: due i feriti

0
Bsnews whatsapp

In pieno giorno, nel cuore della città, sotto gli occhi di decine di spettatori. Ieri, intorno alle 19.30, è scoppiata una maxirissa tra bande in piazza Vittoria, luogo scelto come punto di ritrovo da diversi gruppi di giovanissimi. La rissa ha coinvolto una decina di persone, di cui sette (quattro cittadini albanesi, un nordafricano, un lettone e un ucraino) già identificate dal comando dei vigili di via Donegani e tre fermat dai Carabinieri. Secondo la prima ricostruzione lo scontro ha visto coinvolte due bande: una composta da nordafricani e l’altra da italiani e immigrati dell’Est. Tutti giovani. Due i feriti accompagnati al Civile, se la caveranno in tre giorni.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. un bell’articolo quello in cui Tentenna si autoassolve… peccato che accanto compaiano articoli come questi. Un dubbio… ma qualcuno lo informa di cosa succede??

  2. Europei contro africani. I razzisti dovrebbero tifare per gli europei italiani. Invece li considerano tutti stranieri. Non c’é più il razzismo di una volta….

  3. Oramai tutte queste risse in girio per l’Italia assumono sempre più una calcolata strategia della tensione fra criminalità organizzata e politica.

  4. Attenzione, Milano Roma Brescia Torino sono le città con il numero più alto di extracomunitari, è fisiologico che appena vi sarà una scintilla tra etnie o bande o gruppi politici pro o contro inizierà un problema cittadino. Le periferie di Parigi hanno fatto scuola ma vedo con disappunto che i fatti occorsi si cerchi sempre di minimizzare fino alle prossime tragedie ove qualcuno ci lascerà la vita ./

  5. la sera prima 6 ragazzini (italiani) vengono fermati x rissa, possesso di droga e coltello e la colpa è dei carabinieri… no ma tranquilli, non è razzismo il vostro.

  6. i bamba di sinistra anche oggi non perdono tempo. Eccoli a giustificare i loro coccolini extracomunitari. Bhe ovvio con i soldi che la sinistra ruba con le cooperative (vedi MAFIA CAPITALE) vorrei vedere che non li difendesse. Quello che mi stranisce è che ancora ci sono i bamba che credono alle cavolate buoniste!

  7. che bella città…..! Violente risse nel pieno centro città. Grazie Tentenna. Sono due anni che rimpiango Corsini, Martinazzoli! Giganti di fronte al nano tentenna

  8. Ho visto on line il video sulla rissa e si vedono dei vigili urbani che …. non intervengono !!! Per me hanno fatto bene a non intervenire perché poi i SOLITI SINISTRI avrebbero detto che i vigili sono RAZZISTI !!!!! Quindi meglio che menino fra loro questa gentaglia che non è bresciana !!!!

  9. Comunque noi italiani abbiamo partecipato alla rissa! Non siamo certo meno degli altri. Quando poi tra italiani ci massacriamo per la squadra del cuore, non siamo secondi a nessuno.

  10. Ma di cosa state parlando? Due schiaffi, due cinghiate, due calci. Andate nelle discoteche piu’ in frequentate dalla Brescia bene e -se vi informate- scoprirete che ogni weekend ci sono teste rotte e risse reali. RIDICOLI PERBENISTI

RISPONDI