La Notte Bianca di Gardaland va in scena: special guest Sandy Marton

0

Sabato 20 giugno va in scena la Notte Bianca di Gardaland, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte tra  spettacoli, divertenti animazioni e la presenza di un DJ-set di fama internazionale. Durante la Notte Bianca ci saranno barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo dei DJ.

Un’occasione unica per vivere l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale di Gardaland, il primo Dive Coaster in Italia, mentre la Piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Per festeggiare la notte più lunga dell’estate, con il famosissimo format Discomania di RADIO 105, saranno presenti: l’intrigante Ylenia voce del programma “Benvenuti nella Jungla”, Pizza protagonista assoluto di “Tutto esaurito” spalla di Marco Galli, DJ Giuspeppe che, con Alvin, conduce “Music & Cars” e il DJ Fargetta, anche lui parte del casting di “Tutto esaurito”. Inoltre, durante la serata, calcheranno il palco alcuni special guests legati agli anni ottanta e novanta – la musica attualmente più ballata nelle discoteche di tutta Italia. Arriveranno, infatti, Sandy Marton indiscusso nome della dance italiana degli anni ‘80,  Nathalie Aarts From Soundlovers e Neja che hanno fatto ballare i dancefloor più cool degli anni novanta vincendo svariati premi di fama internazionale. Imperdibile, alle 22.45, l’eccezionale e nuovissimo show 40 Anni di Magia che celebra i 40 anni del Parco Divertimenti nella piazza Valle dei Re, cuore “storico” di Gardaland.  

Ai primi 5.000 visitatori del Parco verranno regalate divertenti collane hawaiane e il  nodo della collana parlerà per voi, chiarendo se siete single o accoppiati. Infine, a mezzanotte in punto partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco e, alle 2.00, super-spaghettata per chi ha ancora voglia di divertirsi anche a tavola!

Il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca

Comments

comments

LEAVE A REPLY