Labolani (Fdi) bacchetta la Castelletti: altro che concerti, pensate alla sicurezza dei bresciani

7

Ha le intenzioni di un consiglio, da politico a politico, ma ben presto si trasforma in critica. Rispondendo su Facebook ad un post pubblicato dal vicesindaco Laura Castelletti, l’ex assessore della giunta Paroli, Mario Labolani, esponente di Fratelli d’Italia, coglie l’occasione per tuonare contro la gestione della sicurezza della giunta Del Bono. “Voglio solo dare un piccolo consiglio al vicesindaco Laura Castelletti (che aveva raccontato di due mail nelle quali si lodava e criticava la vivacità del centro storico cittadino, ndr): invece di pensare che a Brescia si sta bene solo perché si organizzano i concerti e concertini, le tavolate da Brend, le mostre e i dibattiti, le biciclettate, pensate alla sicurezza dei cittadini, ai nostri anziani che non arrivano alla fine del mese come decine e decine di famiglie o di padri separati o di giovani disoccupati e, se non siete in grado, aprite una bella agenzia di eventi e lasciate lavorare chi vuole una Brescia per i bresciani sicura e laboriosa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Allucinante la visibilità data ancora a quest’uomo. Lui in amministrazione c’è stato, ha toppato, ha perso e adesso da esterno spara frasi a vuoto frutto di solo populismo e qualunquismo. Un politico competente dovrebbe proporre soluzioni. Ragionando al suo livello mi verrebbe da chiedergli quanto guadagna con i suoi ruoli in regione, visto che sono soldi nostri. Classica domanda alla quale il battagliero Labolani non risponderà.

  2. Lasciamolo dire, lui ed i suoi Fratelli di taglia: la 56, per capirci. Le Sorelle di taglia sono molte di più, portano la 44 della Viviana.

  3. Ricordo che nella commissione sicurezza aperta, voluta da Mario, per il Carmine,si riportavano le lamentele dei cittadini e si sottoponevano ai vigili.Per “una bella agenzia di eventi” sarei molto cauto:Non vorrei fosse l’occasione per ricreare situazioni tipo mostre di Brescia o fatti alla Buzzi e Carminati.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome