Il presunto piromane di via Chiusure diventa sorvegliato speciale dalla Questura

0

Da presunto piromane a “sorvegliato speciale”. La misura preventiva disposta dal Tribunale di Brescia nei confronti del 57enne residente in via Chiusure ritenuto il responsabile di alcuni incendi alle auto nei mesi di aprile e maggio scorsi, è stata necessaria dopo che l’uomo, nonostante gli avvertimenti, abbia continuato nelle sue azioni incendiarie.

Le forze dell’ordine lo conoscono bene. A suo carico ci sono precedenti per furti, rapine, danneggiamento, lesioni, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. L’uomo sarà sorvegliato speciale per tre anni nei quali il presunto piromane sarà sottoposto a periodici controlli e a prescrizioni specifiche, come l’obbligo di dimora e di comunicare eventuali spostamenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome