Andrea Diana rimane alla guida del Basket Brescia Leonessa

0

Ventidue vittorie tra Campionato, Coppa Italia e Playoff, una semifinale scudetto, una final four di Coppa Italia, un secondo posto conquistato ad aprile a due turni dalla fine del campionato, una striscia di dieci vittorie consecutive in campionato e molto, molto altro. Il Basket Brescia Leonessa riparte da questi numeri, riparte dal suo coach Andrea Diana, confermato alla guida della Leonessa per i prossimi due anni.

 

"Siamo estremamente contenti e orgogliosi di aver prolungato il nostro rapporto con Andrea – le parole del Presidente Graziella Bragaglio -, un allenatore che ha ricevuto attenzioni importanti da club blasonati anche di Serie A1. D’altra parte nel suo primo anno da head coach ha fatto vedere di che pasta è fatto e ha dimostrato di essere all’altezza di un campionato molto difficile come la A2. Siamo quindi sicuri che ripartire da lui sia il miglior messaggio da poter dare dare non solo ai nostri tifosi, ma anche a tutto il resto del campionato: Brescia c’è e non ha intenzione di mollare, come recita anche lo slogan della nostra campagna abbonamenti. Abbiamo scelto di continuare a lavorare insieme per far crescere ulteriormente una squadra che con Andrea ancora al comando si farà amare sempre di più dai tifosi bresciani".

"Desideravo rimanere e sono felice e onorato – il commento di coach Diana -. Sono soprattutto riconoscente alla Società che un anno fa scommetteva su di me, e che quest’anno ha deciso di scegliermi sulla base del lavoro svolto nella passata stagione. Gli stimoli sono moltissimi, e come lo scorso anno ‘ripartendo da me stesso’ mi concentrerò sulla costruzione di una squadra motivata e agguerrita, marchio di fabbrica della passata stagione. Ci aspetta un’annata intensa e carica di aspettative, dove pagheranno il lavoro e l’impegno, caratteristiche senza le quali non si ottengono risultati. Che sia quindi una Leonessa che sappia entusiasmare i suoi splendidi tifosi. Io per primo sono già pronto a ruggire".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome