Brescia premia il suo Campione: in Loggia riconoscimento a Cassarà per il suo quarto titolo

0

Oggi, mercoledì 17 giugno alle 12.30, nella sala dei Giudici di palazzo Loggia, il sindaco Emilio Del Bono ha consegnato un riconoscimento a Andrea Cassarà che ha recentemente conquistato il suo quarto titolo europeo nel fioretto a Montreux. Presenti all’evento, oltre al primo cittadino, il vicesindaco Laura Castelletti, l’allenatore del fiorettista bresciano Massimo Omeri e Rosario Cassarà, delegato provinciale della Federazione Italiana Scherma.

 

Nel pomeriggio, invece, alle 15, nella sala dei Giudici di Palazzo Loggia, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha incontrato i rappresentanti della nazionale di pallanuoto maschile della Repubblica Popolare Cinese, in visita nella nostra città accompagnati da Piero Borelli, direttore sportivo di AN pallanuoto Brescia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome