Anche un bresciano tra i protagonisti del Web marketing festival di Rimini

0

Ci sarà anche il bresciano Achille Falzone tra i protagonisti del Web Marketing Festival, che si terrà a Rimini il 19 e il 20 giugno. La convention, una delle più grandi in Europa, sarà ospitata al Palacongressi: due piani e 38mila metri quadrati, 22 sale, 120 interventi per un programma formativo esteso, articolato e attento a tematiche di business oriented sia per il mercato italiano che per quello internazionale. Gli interventi saranno suddivisi in diverse categorie con la possibilità di creare un proprio percorso formativo totalmente personalizzato grazie alla varietà dei contenuti trattati: dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing all’Email Marketing, dalla SEO al Mobile Marketing.

Novità dell’edizione 2015 è che il Festival non tratterà solo di Web Marketing, ma verrà introdotta per la prima volta un’ampia area espositiva al servizio di realtà imprenditoriali intenzionate a presentarsi nel settore digitale. Durante il corso dell’evento si darà spazio all’innovazione e alla realtà delle startup italiane con una Pitch Competition volta a supportare idee imprenditoriali innovative nell’ambito digitale. Grazie alla collaborazione tra GT Idea e LaStampa.it, infatti, è stata promossa una competizione tra idee innovative pensata per attrarre possibili investitori o promuovere una business idea. I partecipanti avranno l’opportunità di far conoscere il proprio progetto esponendolo ad esperti del settore e possibili investitori che potranno decidere di supportare la realizzazione del progetto.

Achille Falzone, consulente di web marketing e collaboratore della società Mediamente, parteciperà all’appuntamento come relatore parlando dell’internazionalizzazione web delle piccole medie imprese, grazie all’utilizzo del web come strumento per entrare in contatto con potenziali rivenditori e per creare nuove opportunità. Falzone da cinque anni si occupa di internazionalizzazione web, ritenuto un esperto del settore e chiamato a tenere relazioni in diversi eventi nazionali, quali Smau Torino, Smau Cosenza, Smau Milano, Festival del Web Marketing Roma.

Per approfondimenti e per altre informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, consulta il sito www.webmarketingfestival.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome