Rompono il vetro dell’auto per rubare borsa e portafogli: due ladri nei guai

0

L’auto abbandonata a poche centinaia di metri dalle spiagge diventa uno specchietto per le allodole per i ladri che si aggirano tra i parcheggi in cerca di qualcosa da arraffare e sicuri che il proprietario tornerà solo dopo diverse ore.

E’ successo ad un’auto parcheggiata e svaligiata vicino ad una spiaggia di Toscolano Maderno. I due ladri però, due giovanotti di origini rispettivamente venete e siciliane, sono stati bloccati dai carabinieri di Salò subito dopo aver rotto il finestrino e prelevato borsa e portafoglio. Successivamente denunciati in stato di libertà per furto aggravato.

Intanto la Compagnia dei carabinieri di Desenzano ha fatto sapere di aver organizzato per l’estate un presidio costante nei luoghi più affollati del turismo gardesano. Prevenire è meglio che curare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome