Tra Basket Brescia e Centrale del Latte continua il matrimonio

0

Anche nella stagione 2015/2016 il Basket Brescia Leonessa sarà "targato" Centrale del Latte. Un binomio storico, che sembra ormai indissolubile, tra due eccellenze della nostra città che vogliono continuare un percorso cominciato ormai nel "lontano" 2009.
"Siamo tutti molto soddisfatti per questo rapporto che continua – ha sottolineato Franco Dusina, Presidente della Centrale del Latte -. Si tratta di un connubio estremamente positivo, visto che stiamo parlando di due realtà che, insieme, sono state in grado di raccogliere e conquistare traguardi importanti". 
"E’ un altro tassello importante per la costruzione di una stagione che, entrambi, vogliamo sia ricca di soddisfazioni – le parole del presidente della Leonessa Graziella Bragaglio -. Inutile dire che legare nuovamente il nostro nome a quello della Centrale del Latte è motivo di grande orgoglio per tutto il nostro movimento: due eccellenze della nostra città si incontrano per dare vita a un rapporto che ha ottenuto grandi risultati e che vuole continuare a ottenerne. Voglio ovviamente ringraziare Franco Dusina, nostro sponsor e nostro grande tifoso, ma colgo l’occasione per ringraziare anche il nostro sindaco, Emilio Del Bono, che ancora una volta ha dimostrato quanto lui e tutta l’Amministrazione credano nel nostro progetto e abbiano a cuore le sorti della nostra Società".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome