Valcamonica e Magenta, cantieri aperti sulle strade bresciane: possibili disagi

0

Non sarà facile la viabilità a Brescia da questo lunedì. Iniziano infatti, sia in centro città che in periferia una serie di lavori riqualificazione sulle strade che renderanno il traffico più difficoltoso. Al via ai lavori di riqualificazione di via Vallecamonica tra via del Santellone e la Mandolossa: in particolare saranno realizzati nuovi percorsi ciclabili e pedonali sia sul lato nord che sul lato sud, protetti da aiuole, con cordoli di granito verso la strada. Il progetto comprende il rifacimento e l’integrazione dell’intero impianto di illuminazione pubblica, sia per la strada che per i percorsi ciclopedonali, e il potenziamento dell’illuminazione in corrispondenza degli attraversamenti stradali. Il tutto con nuove lampade a Led.

Cantiere aperto anche in corso Magenta per il rifacimento della pavimentazione tra via Crispi e piazzale Arnaldo. Il corso resterà chiuso per almeno sei giorni al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata.

Il prossimo weekend sarà infine chiusa la Tangenziale Ovest, nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle 20, tra lo svincolo di via Rose e via Orzinuovi per la posa del ponte ferroviario della linea ad alta velocità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome