Giovedì a Bagnolo un seminario su come Leggere le fotografie

0

Giovedì 25 giugno, dalle 20.30, l’Altra arte di Bagnolo Mella apre le porte alla fotografia ospitando un seminario gratuito dal titolo “Leggere la fotografia”, con il fotografo bresciano Luigi Brozzi. Un percorso – si legge sul materiale informativo – “disimpegnato e ricco di curiosità per iniziare a guardare dentro le immagini fotografiche e comprenderne significato e valore in una chiacchierata aperta a tutti coloro che vogliano approfondire il contenuto delle immagini ed il loro ruolo in un mondo mai così saturo di Fotografia”. Non mancheranno riferimenti alla pittura per completare a tutto tondo il tema proposto.

Valore aggiunto e cornice della serata saranno le opere Alberto Besson / Anna Bolognesi / Ulisse Gualtieri in mostra all’Altra Arte fino al 28 giugno. La mostra sarà aperta il pubblico nei giorni, martedì, sabato e domenica h 9-12; 15-18.30 mentre il giovedì e venerdì h 15-19. Il seminario si svolgerà negli spazi di via Nazario Sauro 20/22. L’entrata è libera e non è richiesta iscrizione.

Per info 340.3962100, 339.4693073, [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome