Tornati a pieno regime i picchetti anti sfratti: due bloccati in città

0

Ripresi a pieno ritmo i picchetti contro gli sfratti: eri mattina Diritti per tutti e Magazzino 47 ne hanno organizzati due i in città, uno a Brescia in via Monte Cimone per la famiglia di Yousef, con due bambini, e in via Foppa per impedire l’esecuzione ai danni dello storico negozio di kebab di Iqbal Mazhar da cui dipenderebbe il reddito di 3 nuclei famigliari. Gli sfratti sono stati bloccati e rinviati rispettivamente al 28 settembre e al 15 ottobre.

Le Associazioni sono riuscite ad ottenere nelle due scorse settimane rinvii di 7 sfratti ai primi accessi a Prevalle e in città in Via zamboni, Via Mazzucchelli, Vicolo dell’Ombra, Via Codignole, Via Oberdan, Via Di Prata mentre un picchetto venerdì ne ha bloccato uno in Via Trento. Infine a Concesio, con un nuovo rinvio al 14 settembre e poi assegnazione Aler, e passaggi da casa a casa a Odolo, Orzinuovi, Villa Carcina e Manerbio.

E proprio sul tema Casa-Permessi-Diritti è stata organizzata il 27 giugno, con partenza alle ore 17 da Piazza Loggia, una manifestazione per andare in visita al nuovo Prefetto.

Comments

comments

LEAVE A REPLY