Nina Moric a Brescia per registrare una canzone dedicata a Corona

0

Nina Moric si affida al bresciano Giancarlo Prandelli, musicista e produttore titolare della Gne Record, per lanciare il suo messaggio all’ex marito, Fabrizio Corona. A pochi giorni dalla sua scarcerazione, “Angels” – questo il titolo della canzone scritta per lei da Prandelli – è pronta ad uscire dagli studi di registrazione di via Ambaraga, a Mompiano, base e sede della Gne Records.

Prodotta da C.r.b. E Gne Records, “Angels” uscirà la prima setimana di luglio e sarà accompagnata da un videoclip girato tra l’autodromo di Franciacorta a Castrezzato e due studi di registrazione, uno a Milano e l’altro a Londra.

Protagonista la voce di Nina Moric e un testo che lascia poco spazio all’interpretazione. Che il padre di suo figlio sia ancora una persona importante nella vita della showgirl lo si capisce dalle parole contenute nel testo: “ Per te ci sarò, non m’importa. Perché siamo angeli, angeli dalle ali scure”. Lunghi capelli biondi e cappellino da baseball in testa Nina Moric non ha mancato di farsi un selfie con Giancarlo Prandelli durante le registrazioni della hit negli studi di Mompiano, proprio mentre l’ex marito entrava nella comunità Exodus di Don Mazzi, dove proverà a disintossicarsi dalla cocaina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome